Guida dello Studente 2009/2010: scegli il tuo corso di laurea

La Guida dello Studente 2009/2010 è uno strumento utile e agile per orientarsi tra la ricca offerta di corsi di laurea delle otto facoltà dell'Ateneo (Sociologia, Medicina e Chirurgia, Scienze Statistiche, Scienze MM.FF.NN., Psicologia, Giurisprudenza, Economia e Scienze della Formazione).

Ma non solo. Nella Guida, infatti, ci sono tutti i recapiti e i contatti per i servizi di segreteria amministrativa e didattica di ogni corso di laurea, le informazioni dettagliate sulle procedure di immatricolazione e rinnovo dell'iscrizione, sulle opportunità che l'Ateneo offre ai propri studenti e sui numerosi servizi all'interno del Campus Bicocca (biblioteche, sport, servizi di assistenza, wifi e molto altro).

La Guida dello studente è disponibile in formato PDF, ma può essere ritirata i versione cartacea presso l'Ufficio Orientamento.

Sono online anche i nuovi filmati di orientamento che presentano corsi di laurea e attività di ciascuna delle otto facoltà dell'Ateneo.

Nei video, presidi e docenti presentano l'offerta formativa, le opportunità di studio e gli sbocchi occupazionali. Gli studenti raccontano le motivazioni del percorso intrapreso e i propri obiettivi di vita e di lavoro.

foto prof. proverbio

In archivio dal: 06/07/2009