I giovani incontrano le imprese - presentate le vostre tesi al Salone della Responsabilità Sociale d'Impresa

Se sei uno studente impegnato nella realizzazione di una tesi sui temi della responsabilità sociale;

se ritieni che il tuo lavoro possa fornire un contributo al dibattito intorno a questi argomenti;

se hai analizzato un caso specifico di un'impresa sociale che ti ha coinvolto ed appassionato;

se hai scelto di occuparti di queste tematiche perché le consideri in linea con la tua sensibilità, i tuoi valori e le tue aspirazioni professionali potrai presentare alle aziende il tuo progetto, sottolineandone i punti di forza, delineando le problematiche più stimolanti emerse dal percorso di ricerca seguito, motivando le conclusioni più interessanti e propositive.

Per partecipare invia una breve nota di presentazione del tuo progetto di tesi, accompagnata da un tuo curriculum, a:

Koinètica - Agenzia per la Comunicazione Etica e Sociale
Via Settembrini 9 - 20124 Milano

entro il 15 settembre 2007.

Una commissione valuterà le dieci proposte più interessanti da presentare nello Spazio Giovani. Tutti i progetti pervenuti saranno comunque segnalati e valorizzati attraverso il sito e i materiali informativi del Salone.

L'edizione 2007 del Salone si svolge presso l'Università IULM di Milano il 27 e 28 settembre e prevede anche momenti operativi, dibattiti, esposizioni.

In archivio dal: 16/09/2007