euro

Essere in grado di reperire i fondi messi a disposizione da fondazioni e imprese.

È l’obiettivo di tutti i responsabili e coordinatori dei servizi del terzo settore che si occupano di rispondere a bandi pubblici e privati.

Ora, grazie al Dipartimento di Scienze della Formazione dell’Università di Milano-Bicocca, c’è un corso di perfezionamento che permette di acquisire tutte le competenze necessarie per centrare l’obiettivo: Ideazione, scrittura e gestione di progetti educativi finanziati. Competenze e strumenti per rispondere ai bandi di finanziamento pubblici e privati.

Le figure professionali formate da questo nuovo corso di perfezionamento potranno trovare impiego con la qualifica di progettista o manager di progetto in associazioni, fondazioni, cooperative sociali, O.N.G. e, più in generale, in tutti gli enti del terzo settore che operano in ambito socio-educativo.

Iscrizioni entro il 27 febbraio 2014.

Per ulteriori informazioni consultare il comunicato stampa

In archivio dal: 28/02/2014