Il Servizio di Counselling Psicologico (Polo Psicologia) cambia sede
Orari e contatti
Orari, contatti e informazioni sono presenti sulla pagina dedicata al Servizio di Counselling Psicologico.

Da Lunedì 9 Gennaio 2012 il Servizio di Counselling Psicologico di Ateneo (Polo della Facoltà di Psicologia) cambia sede.

La nuova sede sarà situata nell'Edificio U6, III piano, stanza 308.

Il servizio di Counselling si rivolge a studenti e studentesse che sentono la necessità di uno spazio di approfondimento e chiarificazione personali rispetto ad impasse che interferiscono con il proseguimento degli studi e la piena realizzazione delle proprie potenzialità.

Gli studenti possono rivolgersi a uno dei poli (facoltà di Psicologia e facoltà di Medicina e Chirurgia) a seconda della facolta di appartenenza.

In archivio dal: 24/01/2012