Il prof. Alessandro Santoro a Superquark per parlare di evasione fiscale
Il logo di Superquark

Le banche di dati degli enti pubblici saranno sempre più utilizzate per scovare gli evasori, incrociando la mole enorme di dati presenti nei loro archivi.

Nella puntata di Superquark del 26 luglio 2012 viene spiegato come funziona il meccanismo alla base di questi controlli, qual è la situazione attuale e quali prospettive si presentano per la lotta all'evasione.

Presente anche il professor Alessandro Santoro, che interviene per spiegare a che punto siamo nella realizzazione di questo strumento e come cambierà il rapporto tra fisco e cittadini.

Il servizio è di Lorenzo Pinna e Gianmarco Mori. L'intervento del prof. Santoro è al minuto 5:30.

In archivio dal: 18/08/2012