Il progetto "Bambini Bicocca" premiato al Sodalitas Social Awards 2013

nido bicoccaVenerdì 24 maggio 2013 sono stati conferiti i Sodalitas Social Awards 2013, il premio per la Sostenibilità d'Impresa organizzato da Fondazione Sodalitas

La competizione ha visto un totale di 244 progetti presentati e 192 aziende candidate in 11 categorie di premi.

Il nostro Ateneo ha vinto il primo premio nella categoria "Iniziative di responsabilità sociale realizzate da istituzioni ed enti pubblici" con il progetto pedagogico "Bambini Bicocca": il nido interaziendale aperto ai figli dei dipendenti dell’Università e delle aziende limitrofe e ai bambini del quartiere.

Approfondimenti:

In archivio dal: 17/06/2013