In U12 si studia fino alle 22.00

Un'area studio dell'Edificio 12 sarà aperto dal lunedì al venerdì fino alle 22.00 e saranno garantiti i servizi di distribuzione, ritiro e prenotazione di libri.

spazio u12

Lo spazio ha una capienza di 116 posti e offre anche i servizi di biblioteca, sala lettura e mediateca.
Si trova al secondo piano dell'edificio U12 che ospita anche la residenza universitaria, una mensa e l'auditorium ed è collocato in via Vizzola al centro del Campus Bicocca a due passi da tram, autobus e dalla stazione ferroviaria di Greco.

L'apertura prolungata sarà in via sperimentale per sei mesi, dal 27 febbraio al 26 giugno e poi dal 1 ottobre al 30 novembre, durante i quali saranno testati sia l'effettiva dimensione dell'utenza, sia il livello di fruizione del servizio.

Per ulteriori informazioni consultare il comunicato stampa

In archivio dal: 07/03/2012