Indagine telefonica sulla soddisfazione della didattica

In questi giorni un campione di circa 1.800 studenti dell'Università di Milano-Bicocca, estratto con criteri casuali e rappresentativo per facoltà e anno di corso, sarà contattato telefonicamente dal CATI del Dipartimento di Sociologia e Ricerca Sociale.

Attraverso una breve intervista telefonica, saranno raccolti i giudizi degli studenti nei confronti dell'attività didattica svolta nel secondo semestre.

L'iniziativa, promossa dal Nucleo di Valutazione, e svolta in collaborazione con il Laboratorio di Sociologia Applicata (LABSA) del Dipartimento di Sociologia e Ricerca Sociale, si affianca al consueto sistema di rilevazione basato sulle schede cartacee somministrate in aula, con l'intento di coinvolgere studenti con differenti livelli di frequenza.

Per il buon esito dell'indagine, si pregano gli studenti coinvolti di voler collaborare. Tutte le informazioni fornite saranno utilizzate esclusivamente ai fini della ricerca e in modo aggregato, nel pieno rispetto della normativa vigente sulla tutela della privacy.

In archivio dal: 21/06/2008