Inizio della pagina -
Logo dell'Università degli Studi di Milano-Bicocca
|
Visita la Versione ad elevata leggibilità
|
Vai al Contenuto della pagina
|
Vai alla Fine dei contenuti
|
Vai al Menu Principale
|
Vai alla Barra di navigazione (sei in)
|
Vai al Menu di navigazione (albero)
|
Vai alla Lista dei comandi
|
Vai alla Lista degli approfondimenti
|
Vai al Menu inferiore
|
|Lista dei comandi|
Notizie in home
Indagine telefonica sulla soddisfazione della didattica

In questi giorni la struttura CATI, che si occupa di indagini telefoniche al Dipartimento di Sociologia e Ricerca Sociale, telefonerà ad alcuni studenti scelti casualmente come campione rappresentativo del proprio corso di laurea. Attraverso una breve intervista, saranno raccolti i giudizi degli studenti nei confronti dell'attività didattica del primo semestre.

L'iniziativa, promossa dal Nucleo di Valutazione, e svolta in collaborazione con il LABSA - Laboratorio di Sociologia Applicata, si affianca al consueto sistema di rilevazione basato sulle schede cartacee somministrate in aula, con l’intento di coinvolgere studenti con differenti livelli di frequenza.

Ai fini del buon esito dell'indagine, vi preghiamo di collaborare con l'intervistatore. Tutte le informazioni acquisite attraverso l’intervista saranno utilizzate esclusivamente ai fini della ricerca e in modo aggregato, nel pieno rispetto della normativa vigente sulla tutela della privacy.

 

 

In archivio dal: 19/06/2010


  

  
© 2005-2014 Università degli Studi di Milano-Bicocca -
Piazza dell'Ateneo Nuovo, 1 - 20126, Milano • tel. 02 6448 1 • Casella PEC: ateneo.bicocca@pec.unimib.it • P.I. 12621570154 • Amministrazione trasparente
redazioneweb@unimib.it - ultimo aggiornamento di questa pagina 23/09/2016