Indagine telefonica sulla soddisfazione della didattica

In questi giorni un campione di circa 2.000 studenti dell'Università di Milano-Bicocca, estratto casualmente e rappresentativo per corso di laurea, sarà contattato telefonicamente da una struttura dedicata alla realizzazione di indagini telefoniche (CATI) del Dipartimento di Sociologia e Ricerca Sociale. Attraverso una breve intervista, saranno raccolte le opinioni degli studenti nei confronti dell'attività didattica del secondo semestre.

L'iniziativa, promossa dal Nucleo di Valutazione, e svolta in collaborazione con il LABSA - Laboratorio di Sociologia Applicata, si affianca al consueto sistema di rilevazione basato sulle schede cartacee somministrate in aula, con l’intento di coinvolgere studenti con differenti livelli di frequenza.

Ai fini del buon esito dell'indagine, si pregano gli studenti coinvolti di volere cortesemente collaborare. Tutte le informazioni acquisite attraverso l’intervista saranno utilizzate esclusivamente ai fini della ricerca e in modo aggregato, nel pieno rispetto della normativa vigente sulla tutela della privacy.

In archivio dal: 18/06/2011