L'Ateneo offre una casella di posta a tutti gli studenti
Email di Ateneo

L'Ateneo offre una casella email a tutti gli studenti, compresi dottorandi e specializzandi.

L'accesso a questo nuovo servizio avviene dalla sezione Studenti > Servizi, presente in home page.

La casella è un canale ufficiale e va quindi utilizzata per tutte le comunicazioni tra lo studente e l'Università.

Ogni utente è tenuto a consultarla e mantenerla libera per eventuali comunicazioni; tuttavia è libero di reindirizzare la posta in ingresso verso una casella di posta già in uso, purché le comunicazioni all'Ateneo avvengano mediante la casella ufficiale.

L'indirizzo è nomeutente@campus.unimib.it, dove nomeutente è quello dell'accesso al SIFA.

La casella è dotata di protezione antivirus e antispam e offre 50 MB di spazio. Può essere letta con i più diffusi programmi di posta o via webmail.

La casella d'Ateneo sostituirà la casella matricola@studenti.unimib.it, che resterà disponibile fino al 30/09/07; dopo questa data l'indirizzo verrà dismesso e la posta presente in casella eliminata.

Attiva la tua casella e scopri come accedervi.

In archivio dal: 25/06/2007