L'Università di Milano-Bicocca e la mobilità sostenibile: dal 2 Ottobre riprende il servizio Eco-Bus Bicocca

Il 2 Ottobre con l'inizio dell'attività didattica, riprenderà il servizio "Eco-Bus Bicocca" secondo il calendario Accademico, fino alla pausa estiva ( Giugno 2007 ).

L'Università di Milano Bicocca offrirà questo servizio gratuitamente ai propri studenti, dipendenti e ai fruitori dell'Asilo Nido "Bambini Bicocca" all'interno del Campus Universitario e per i collegamenti con la sede di Via Thomas Mann e la MM1 Sesto Marelli.

Ricordiamo che l'Eco-Bus Bicocca è un mezzo a ridotto impatto ambientale- alimentazione elettrico-diesel fornito di con 56 posti e pianale ribassato, per favorire l'accesso anche ad utenti diversamente abili.

Il servizio "Eco-Bus Bicocca" è fornito dal Consorzio Trasporti Pubblici S.p.A. che gestisce la rete dei trasporti pubblici nell'area Nord-Milano.

Fermate e orari

Allegati: