La Ciclofficina Mobile termina il servizio
Bici in Ateneo

Il 30 marzo 2011 termina il servizio Ciclofficina Mobile, che per 18 mesi ha messo a disposizione di tutti gli utenti dell'Ateneo una vera e propria officina viaggiante per mantenere in ordine e riparare la propria bicicletta.

Durante i 18 mesi di attività la ciclofficina ha servito più di 2.500 utenti in 5 poli universitari.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il mobility manager di ateneo: mobility.manager@unimib.it

Si ringrazia la Fondazione Cariplo per aver creduto in un progetto innovativo, che ad oggi è ancora il primo in Italia.

In archivio dal: 15/04/2011