La ciclofficina mobile arriva in Bicocca

Bici in rastrelliera

Da mercoledì 7 ottobre 2009 tutti i ciclisti dell'Ateneo possono usufruire della Ciclofficina Mobile, un furgone accessoriato per essere una vera e propria officina viaggiante.

Sarà possibile, con l'aiuto dei meccanici ciclisti dell'Associazione +bc, mantenere in ordine e riparare la propria bicicletta senza spendere nulla, salvo il costo dei pezzi di ricambio.

La Ciclofficina Mobile sosterà ogni mercoledì dalle 10.00 alle 17.30 nei pressi di Piazza dell'Ateneo Nuovo, Edificio U7, ingresso parcheggi.

Il furgone è stato finanziato interamente dalla Fondazione Cariplo e farà tappa ogni giorno della settimana in un diverso ateneo milanese.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il mobility manager di ateneo: mobility.manager@unimib.it

In archivio dal: 24/10/2009