La squadra pallavolo della Bicocca ha vinto il torneo di Beach Volley "Domenico Pellitteri"

La prima squadra dell'Associazione Cultura Sport e tempo libero dell'Università degli Studi di Milano - Bicocca ha vinto il torneo di Beach Volley 2+2 misto "Domenico Pellitteri", che si è svolto ad Albissola Marina nei giorni sabato 23 e 24 maggio 2009.

La manifestazione, che si è disputata sotto un sole accecante, ha visto la partecipazione di 10 squadre universitarie.

Le università di Milano-Bicocca, Milano-Statale, Genova e il Politecnico di Torino hanno partecipato con due team a testa, l'Università di Trieste ha partecipato con un solo team mentre la decima squadra era composta da un mix di tutti gli atenei.

La nostra prima squadra, con una grande prova di forza, ha vinto tutte le partite per due set a zero, mentre la seconda squadra si è classificata all'ottavo posto.
La compagine si conferma ai massimi livelli, avendo già disputato negli ultimi quattro anni ben sei finali: quattro, di cui due vinte, nel torneo "Pellitteri" e due nel torneo "Il Giglio di Firenze".

La prima squadra dell'Università degli Studi di Milano - Bicocca

In archivio dal: 11/06/2009