Le sezioni immatricolarsi e iscriversi sono state aggiornate

Sono online le nuove versioni delle sezioni immatricolarsi e iscriversi nell'area studenti.

Tutte le informazioni sui Corsi di Laurea e sulle modalità di immatricolazione/iscrizione, tempistiche e costi sono state riorganizzate in modo da fornire una panoramica quanto più esaustiva possibile.

Infatti, per ciascun Corso di Laurea troverete, passo passo, tutto quello che bisogna fare per immatricolarsi e per iscriversi.

La pagina delle immatricolazioni è organizzata in questo modo:

• in alto le informazioni su accesso (libero, numero programmato o con test di valutazione della preparazione iniziale) e costi;
  • nelle due colonne sottostanti vi sono quattro sezioni dedicate alle procedure da seguire in caso di prima immatricolazione, trasferimento da altro ateneo, conseguimento seconda laurea, rinuncia o decadenza.

In archivio dal: 25/07/2007