Linguaggi e tecniche teatrali nella scuola: riaperte le iscrizioni al corso di perfezionamento

E' possibile presentare domanda per il corso di aggiornamento "Linguaggi e tecniche teatrali nella scuola" fino al 22 febbraio 2010.

Il corso si propone di formare operatori capaci di utilizzare il potenziale educativo del teatro sia all’interno della normale prassi scolastica sia nella progettazione e realizzazione di percorsi laboratoriali che facciano uso di linguaggi e tecniche dell’arte teatrale.

Per il bando e tutte le informazioni, visitate le pagine dedicate ai corsi di perfezionamento o il sito della facoltà di Scienze della Formazione.

In archivio dal: 23/02/2010