Lutto in Ateneo, ci ha lasciati Laura D’Odorico

Professoressa Laura D’OdoricoÈ scomparsa venerdì 17 gennaio, all’età di 63 anni, Laura D’Odorico, professore ordinario di Psicologia dello sviluppo presso l’Università degli Studi di Milano-Bicocca.

Nata a Udine nel 1950, Laura D’Odorico era stata preside della Facoltà di Psicologia dal 2007 al 2012. La sua attività di ricerca ha riguardato, in particolare, l’ambito dello sviluppo comunicativo-linguistico, analizzando, nello specifico, i fenomeni e i processi dello sviluppo tipico e gli indici predittivi dei possibili disturbi in tale area.

Martedì 21 gennaio alle 11.00, presso l’Università degli Studi di Milano-Bicocca (Piazza dell’Ateneo Nuovo, Edificio U6, aula 7, piano terra), si terranno i funerali con rito civile.

In archivio dal: 05/02/2014