MEETmeTONIGHT: contest fotografico e festival musicale

MEETmeTONIGHT è un evento che vuole creare occasioni di incontro tra la cittadinanza e i ricercatori.

La seconda edizione si svolgerà il 27 settembre 2013 dalle ore 10.30 alle ore 24.00 presso i Giardini "Indro Montanelli"  di via Palestro, a Milano.

Ecco le prime due iniziative in programma per l'edizione 2013:

• Seconda edizione di "MEETmeTONIGHT Music Festival"

logo music festivalFrancesco Facchinetti presenterà la serata finale del contest musicale aperto ai ricercatori e agli studenti universitari maggiorenni residenti in Europa.
La partecipazione è gratuita e sono ammessi tutti i generi musicali esclusa la musica classica.
Le selezioni si aprono l’8 agosto 2013 e i brani devono pervenire entro e non oltre le ore 18.00 del 20 settembre 2013.
I dieci finalisti si contenderanno il premio di due giorni in uno studio di registrazione.
Il regolamento completo è disponibile sul sito www.meetmetonight.it

• Contest fotografico "FACCIA A FACCIA con la Ricerca!"

photo contest logoIl contest fotografico è organizzato in collaborazione con Polifemo, Associazione Culturale indipendente gestita da un collettivo di professionisti dell’immagine, che opera all’interno de La Fabbrica del Vapore. L’associazione organizza iniziative e mostre fotografiche promuovendo il lavoro di autori emergenti ed eventi utili a chi vuole approfondire la conoscenza della fotografia e del suo linguaggio.
Il contest è aperto a tutti i maggiorenni residenti in Italia. La deadline per l’invio delle candidature è il 20 settembre 2013.
Il primo premio è un corso di fotografia organizzato dall’Associazione Polifemo.
Il regolamento completo è disponibile sul sito www.meetmetonight.it

Approfondimenti: