MITO SettembreMusica, sconti agli studenti e al personale

MITO SettembreMusica, Festival Internazionale della Musica d'Arte, offre uno sconto del 10% agli studenti, ai docenti e al personale tecnico-amministrativo dell'Università di Milano Bicocca, valido su tutto il programma degli spettacoli previsti a Milano, esclusi i concerti a € 5.

Lo sconto per i gruppi organizzati di almeno 20 persone è del 20%.

Per ottenere lo sconto è necessario presentare il tesserino universitario o la tessera di riconoscimento dell'Ateneo direttamente alla Biglietteria di MITO SettembreMusica: Urban Center, Galleria Vittorio Emanuele 11/12, Milano.
Tel.02 3650 8343, email c.mitobiglietteria@comune.milano.it

Il teatro degli Arcimboldi

In evidenza

E' possibile scaricare il programma degli spettacoli che si terranno al Teatro degli Arcimboldi.

Il programma completo del festival, che propone 168 eventi in 68 sedi fra Milano e Torino, è consultabile sul sito www.mitosettembremusica.it.

Per ulteriori informazioni è possibile telefonare allo 02 8845 4203 oppure scrivere a c.mitopromozione@comune.milano.it

In archivio dal: 25/09/2008