MaRHE Center: aperte le iscrizioni al workshop in Ecologia marina tropicale

Sono aperte le iscrizioni per il workshop in Ecologia Marina Tropicale che si terrà dal 6 al 15 novembre 2017 al MaRHE Center Immagine Link Esterno alle Maldive.

immagine

Lo scopo principale del workshop è fornire una preparazione pratica e teorica di base su alcuni aspetti della formazione e dell’ecologia di uno dei più ricchi ed interessanti ecosistemi marini tropicali al mondo: le scogliere madreporiche (coral reefs).

Ulteriori approfondimenti sul programma sono disponibili nella locandina allegata; le modalità ed il modulo di iscrizione sono reperibili online.

Termine di presentazione delle domande: 1 settembre 2017.

Il workshop è aperto a tutti gli studenti. Per informazioni e dettagli, consulta la locandina allegata.

In archivio dal: 01/09/2017