Macchianera Internet Award, Radio Bicocca in lizza come miglior radio online
Radio Bicocca

Cantanti, scrittori, youtubers e volti del giornalismo, da Enrico Mentana a Selvaggia Lucarelli. E quest'anno, a contendersi i Macchianera Internet Award 2017 per la categoria "Radio online", c'è anche Radio Bicocca.

Giunti alla tredicesima edizione, gli Oscar della rete vengono assegnati ai personaggi e ai siti internet che si sono contraddistinti durante l'anno. La cerimonia di premiazione avverrà il 16 settembre al Teatro Manzoni di Milano.

E' possibile votare Radio Bicocca, fino a venerdì 15 settembrecliccando qui (affinché il voto venga considerato valido bisogna compilare il form con almeno 10 preferenze. Radio bicocca è presente nella categoria numero 14).

In archivio dal: 16/09/2017