Master class in landscape research

Dal 21 al 23 ottobre, a Firenze, si terrà il corso organizzato da UNISCAPE (European Network of Universities for the implementation of the European Landscape Convention)

Saranno affrontati temi quali l'identificazione, la partecipazione, la percezione e gli effetti dello sviluppo di politiche per la salvaguardia del territorio, con particolare riferimento alla "European Landscape Convention".

Il corso, indirizzato principalmente a ricercatori e studenti di dottorato, include 13 ore di lezione e 8 ore di escursioni guidate.

Coordinatore scientifico: professor Mauro Agnoletti (Università di Firenze, Dipartimento di Scienze e Tecnologie Ambientali)

Registrazione entro sabato 18 settembre, per informazione scaricare gli allegati

In archivio dal: 19/09/2010