Master in Scienze Marine per lo Sviluppo Sostenibile alle Maldive

maldiveFormare professionisti esperti nella gestione ecosostenibile degli ambienti marini tropicali che abbiano un ruolo nel campo dell’ecoturismo compatibile e della sensibilizzazione ambientale. Sono questi gli obiettivi principali del Master internazionale in Scienze Marine per lo Sviluppo Sostenibile promosso dall’Università.

Un corso unico nel suo genere, anche per la sede scelta, le Maldive; rivolto a studenti italiani e internazionali interessati ad approfondire la conoscenza degli ecosistemi marini tropicali e sulla loro salvaguardia. Sono previste circa 300 ore di lezioni frontali e 500 ore di stage da svolgere alle Maldive.

La sede del Master è il Centro di Ricerca e Alta Formazione situate sull’Isola di Magoodhoo, Atollo di faafu, Maldive.

Per saperne di più visitare la pagina dedicata, la pagina Facebook o consultare il comunicato stampa.

Iscrizioni entro il 21 marzo 2014.

In archivio dal: 22/03/2014