Master in Scienze della prevenzione

Ultimi giorni per presentare la domanda al Master di II livello in Scienze della prevenzione dell'Advanced School of Prevention and health Promotion (ASPP), organizzato da Fondazione Cariplo, dall'Università del Piemonte Orientale, dall'Università Cattolica e dal nostro ateneo. La scadenza è fissata al 27 settembre 2013.

Il profilo in uscita dei diplomati è quello di un professionista in grado di progettare, implementare e valutare programmi e politiche di prevenzione e promozione della salute, che ambisca ad operare nel sistema sanitario ai vari livelli territoriali, aziende sanitarie, regioni, ministeri e agenzie nazionali, con funzioni di diretta responsabilità e/o assistenza tecnico-scientifica ai policy makers.

L'ASPP è una scuola che concepisce la prevenzione, la promozione della salute come metodo strategico per il governo del sistema sanitario e offre un percorso di formazione post lauream di eccellenza, multidisciplinare, interateneo e di respiro internazionale, indirizzato tanto ai giovani laureati quanto ai professionisti della sanità.

Per informazioni e domande di iscrizione visistate il sito www.aspp-prevenzione.it

Allegati:
- Depliant - Depliant -