Meeting aziende e laureati/laureandi

I laureati e i laureandi dell'Università degli Studi di Milano - Bicocca sono invitati a partecipare alle giornate che gli uffici d'Ateneo "Job Placement" e "Stage" organizzano per favorire l'incontro con le Aziende.

Il 29 marzo si svolgerà la seconda edizione di JobChallenge che prevede la partecipazione di una quindicina di Aziende.

Sarà possibile seguire le loro presentazioni aziendali, consegnare agli stand il proprio CV e avere un colloquio informale con i responsabili della selezione.
Invitiamo tutti gli interessati a tenersi informati sugli aggiornamenti che, appena disponibili, inseriremo in questa pagina.

Per ulteriori informazioni:
Ufficio Job Placement d'Ateneo