Milano-Bicocca porta il "mondo dei frutti" al Festival della Scienza 2013
frutta

Dal 23 ottobre al 3 novembre, all’interno del Festival della Scienza di Genova 2013, il gruppo di ricerca in Didattica della Biologia del Dipartimento di Scienze Umane per la Formazione “R. Massa”, in collaborazione con Pandora, Società cooperativa sociale onlus, propone il laboratorio "Il magico mondo dei frutti".

Uno dei possibili modi per educare a un rapporto più corretto con l'alimentazione consiste nel riflettere su quello che si mangia anche dal punto di vista estetico-emozionale.

Il laboratorio intende avvicinare i visitatori al mondo dei frutti per conoscerne particolari inaspettati a partire da un'analisi multisensoriale.

Il laboratorio sarà attivo tutti i giorni del Festival.

Per informazioni su orari e prenotazioni consultare il sito http://www.festivalscienza.it/site/home.html

Allegati:
- Locandina - Locandina -