Milano-Bicocca sostiene il Good Energy Award 2010

Il settore dell'energia da fonti rinnovabili ha segnato negli ultimi anni un'importante crescita sul territorio nazionale.

"Good Energy Award 2010" è un premio nato per individuare e valorizzare le imprese che hanno avuto il coraggio di investire in un mercato nuovo, non tradizionale e rispettoso dell'ambiente e del territorio.

L’iniziativa è ideata dallo Studio Bernoni Professionisti Associati e appoggiata (oltre che dall’Università di Milano-Bicocca) da noti esponenti del panorama economico ed istituzionale: TIS Innovation Park di Bolzano, Parco Tecnologico Padano e Product Development and Management Association South Europe.

Per maggiori informazioni: http://www.studiobernoni.it/documenti/GEA_regolamento.pdf

In archivio dal: 14/01/2010