Milano-Bicocca: dal 14 luglio si aprono le iscrizioni ai corsi

Dal 14 luglio fino al 2 ottobre è possibile iscriversi ad uno dei Corsi di Laurea dell’Università Milano-Bicocca.
Sono 70 corsi di studio che spaziano dal campo scientifico a quello umanistico: 32 Corsi di Laurea e 33 Corsi di Laurea Magistrale, oltre a 5 corsi a Ciclo Unico che spaziano tra 7 Aree Disciplinari: economico-statistica, giuridica, sociologica, psicologica, medica, scientifica e della formazione. u6

Le novità per l’a.a. 17/18 riguardano l’attivazione di 3 nuovi corsi di laurea magistrale: Data Science, Medicine and Surgery, Applied Experimental Psychological Sciences. Questi ultimi 2 corsi di laurea sono erogati totalmente in lingua inglese e vanno ad arricchire l’offerta formativa internazionale che comprende, oltre ai corsi di laurea magistrale in International Economics e Marine Sciences, anche master, corsi di formazione, summer e winter schools.

Importanti modifiche toccano, inoltre, gli ordinamenti dei Corsi di Laurea Magistrale in Sociologia e in Materials Science per rispondere meglio alle esigenze ed ai profili professionali richiesti dal mercato del lavoro.

La procedura di iscrizione/immatricolazione è completamente on-line ed è disponibile a questo indirizzo:www.unimib.it/segreterieonline. Per i corsi ad accesso programmato è necessario consultare i bandi dei singoli corsi, le cui pagine sono raggiungibili all'indirizzo: www.unimib.it/offertaformativa.

In archivio dal: 02/10/2017