Milano Summer School 2011: i corsi di Milano-Bicocca
Il logo di Milano summer school 2011

Il progetto Milano Summer School, promosso dal Comune di Milano, mira a sostenere e sviluppare le iniziative formative proposte sul territorio. Il Comune contribuisce a mettere in rete e a promuovere un'offerta di corsi durante il periodo estivo erogati da Enti, Istituzioni formative e Università della città di Milano, ed affianca una serie di opportunità culturali e logistiche.

Ecco le 4 summer school attivate dall'Università Bicocca!

• Canto Lirico: il melodramma classico
    Il centro QUA_SI, in collaborazione con Associazione Abacus Palermo e Accademia Lirica Maestro Simone Alaimo, propone una Summer School di perfezionamento vocale rivolta a cantanti lirici che vogliano approfondire lo studio della tecnica vocale e del repertorio. Ai partecipanti saranno riconosciuti crediti formativi.

Sei interessato? Visita la pagina dedicata alla Summer School e iscriviti subito!
  • Hands-on Course on Basic & Advanced Vascular & Endovascular Techniques
    Il corso, organizzato dal Dipartimento di Scienze Chirurgiche, prevede l'insegnamento di Chirurgia Vascolare, Radiologia Interventistica e Cardiologia Interventistica e permette di ottenere crediti formativi.

Non perdere questa opportunità! Clicca qui per maggiori informazioni!
  • Contratto, contracts, contrats: comparative and international perspectives
    Un'occasione di riflessione ed approfondimento su tematiche attuali del diritto nazionale, comparato ed europeo offerta a studenti, dottorandi e professionisti del settore.

Partecipa al corso e guadagna crediti formativi! Tutte le informazioni alla pagina Summer School
  • Tropical Marine Sciences
    La summer school tratterà tematiche legate all'ecologia e alla biologia marina, alla geologia marina di luoghi quali le Maldive ed infine alle tecniche di divulgazione scientifica. Obiettivo principale è la formazione di professionisti aventi conoscenze degli ambienti marini tropicali e capacità comunicative e divulgative.

Cosa aspetti? Iscriviti alla summer school e ottieni i crediti formativi!

In archivio dal: 30/06/2011