Muoviti a sostenere la città - Bicocca e Legambiente per la mobilità sostenibile
Studenti

Bicocca e Legambiente promuovono la mobilità sostenibile: otto mercoledì (29 gennaio, 5-12-19-26 febbraio e 5-12-19 marzo 2014) in cui i volontari di Legambiente saranno al piano terra dell'edificio U7 dalle 12:00 alle 16:00 per dare informazioni e suggerimenti sulla mobilità sostenibile in città.

Con Davide e Alessio, laureandi in Sociologia urbana, scoprirai come si spostano i cittadini milanesi, quali mezzi usano gli studenti per venire in Bicocca e quali sono le soluzioni più sostenibili per viaggiare in modo smart.

Saranno inoltre promossi il bike sharing (BikeMI) e i servizi di mobilità elettrica.

Scoprire come muoversi in città non è mai stato così semplice.

Allegati:

In archivio dal: 20/03/2014