Nasce Bnews, il blog dell'Ateneo

BnewsBnews, la newsletter dell'Università di Milano-Bicocca, diventa un blog. Articoli, interviste, video, eventi e curiosità per essere sempre aggiornati, a colpo d'occhio, su tutto quanto succede nel Campus Bicocca.

Tra gli ultimi post del blog trovate la storia di Laura, un viaggio Milano-Parigi per aiutare l'ospedale di Giuba, in Sudan del Sud, e l'esperienza di Mirko Rizza che ha trovato lavoro grazie al CareerDay. Online anche un pezzo per capire come la statistica  può aiutarci a scegliere il vino e il nuovo progetto di inclusione Bi-Sport, perché in Bicocca anche lo sport è senza barriere.

Bnews continua a raggiungere i suoi lettori, ogni mese, anche attarverso la newsletter.  Iscriviti!