Nasce Ercom: incontro tra Osteopatia e Medicina tradizionale

Un Centro di Ricerca per la collaborazione scientifica e didattica a supporto di una terapia alla quale fanno ricorso sempre più italiani.

26 Febbraio 2010 - l'accordo, che ha dato vita al Centro Ercom (European Research Center of Osteopatich Medicine), ha lo scopo di supportare e promuovere l'attività di ricerca e la collaborazione scientifica tra Icom (International College of Osteopatich Medicine) e la Facoltà di Medicina e Chirurgia, Dipartimento di Neuroscienze e Tecnologie Biomediche, di Milano-Bicocca.

Presenti alla firma ed alla presentazione del Centro:

• Prof. Marcello Fontanesi, Rettore dell'Università di Milano-Bicocca
  • Prof. Giovanni Tredici, Direttore del Dipartimento di Neuroscienze e Tecnologie Biomediche
  • Prof Cesare Cerri, Direttore della Scuola di Specializzazione in Medicina Fisica e Riabilitazione
  • Dott. Alfonso Mandara, Direttore Icom College
  • Daniela Gasparini, Sindaco di Cinisello Balsamo
  • Giuseppe Calanni, Assessore allo sport e salute del Comune di Cinisello Balsamo

Il Centro Ercom ha sede a Cinisello Balsamo, Piazza Soncino 2

In archivio dal: 10/03/2010