Nasce I.S.De.M, International School for Dental Medicine
dentisti in formazione

Dall’impegno dell’Università degli Studi di Milano Bicocca e dell’Istituto Stomatologico Italiano nasce International School For Dental Medicine (ISDeM), un progetto internazionale a guida italiana che sviluppa attività di alta formazione post-universitaria nel campo dell’odontoiatria, odontostomatologia e chirurgia orale, oltre che di ricerca scientifica di base e applicata.

L’International School for Dental Medicine ha come mission la ricerca e lo sviluppo di nuove metodologie di formazione a livello nazionale e internazionale, integrando le componenti universitarie, aziendali e libero professionali e si pone come scopo la cura biologicamente ed economicamente sostenibile dei pazienti.

Il progetto ISDeM si propone di offrire la necessaria preparazione post-laurea ai professionisti che desiderano continuare il loro iter formativo con Corsi di Alta Formazione nazionali e internazionali. Ed è proprio l’internazionalità uno dei punti di eccellenza di ISDeM: grazie alle collaborazioni con scuole  prestigiose quali università statunitensi (New York University) francesi (Paris Diderot), brasiliane (State University Vale do Acaraù), viene garantita una formazione costante e sempre ai massimi livelli di aggiornamento.

In archivio dal: 30/12/2012