Nasce il corso che insegna a narrare

GUFONasce un corso di perfezionamento in Scienze, metodi e poetiche della narrazione organizzato dal Dipartimento di Scienze Umane per la Formazione Riccardo Massa dell’Università di Milano-Bicocca.

L’obiettivo principale è quello di formare professionisti in grado di cogliere le diverse sfumature della narrazione e che, allo stesso tempo, siano in grado di padroneggiare e progettare il potenziale educativo e multidisciplinare della narrazione, sia all’interno delle consuete prassi educative e scolastiche, sia nelle ideazioni, progettazioni e realizzazioni di percorsi laboratoriali e di formazione che abbiano come metodologia preferenziale quella di tipo narrativo.

Iscrizioni entro l'11 settembre 2013.

Per maggiori informazioni consultare il comunicato stampa e gli allegati.

Allegati:
- Locandina - Locandina -