Nuova mensa e bar universitario all'interno dell'edificio U12
Mappa - come arrivare all'edificio U12

Dal giorno 26 febbraio 2007 sarà attivata una nuova mensa e bar universitario presso l'edificio U12 di Via Vizzola, 5 - Milano.

Questi punti di ristoro saranno riservati agli studenti iscritti ed al personale dipendente dell'Università degli Studi di Milano - Bicocca, al personale dipendente dell'ISU ed a tutte le persone espressamente autorizzate dall'ISU.

Gli studenti iscritti all'Università degli Studi di Milano - Bicocca, muniti di tessera mensa rilasciata dall'ISU, avranno diritto di consumare un pasto completo: primo piatto, secondo, contorno, pane e frutta.
Il costo del pasto completo per gli studenti di IV fascia sarà di Euro 5,38 IVA inclusa.

Il servizio mensa sarà attivo nel turno meridiano dal lunedì al venerdì dalle ore 11,30 alle ore 15,00.

Il servizio bar sarà attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8,00 alle ore 18,00.

In archivio dal: 08/03/2007