Nuovi bandi di doppia laurea

Una laurea che vale doppio

L'Ateneo ha stipulato degli accordi per il conseguimento del doppio titolo di laurea magistrale che permettono agli studenti che parteciperanno al programma di ottenere un titolo di studio con valore sia in Italia che nel paese estero con cui di è firmato l'accordo.

Sono attualmente pubblicati i seguenti bandi per la Facoltà di Scienze Matematiche Fisiche e Naturali:

• Il programma Atlantis con le Michigan Technological University e University at Buffalo (USA) per la laurea magistrale in Scienze e Tecnologie Geologiche. Scadenza bando 31 gennaio 2011.
  • La Doppia Laurea Magistrale in Biotecnologie Industriali e Biologia con l'Université Diderot Paris 7 e l'Université Descartes Paris 5 (Francia). Scadenza bando 15 aprile 2011.

Saranno in uscita entro dicembre 2010 i seguenti bandi per la Facoltà di Economia:

• La Doppia Laurea Magistrale in Economia con l'Universitad de Belgrano (Argentina).
  • La Doppia Laurea Magistrale in Economia del turismo con l'Accademia Internazionale del Turismo di Mosca (Russia)

In archivio dal: 30/11/2010