Inizio della pagina -
Logo dell'Università degli Studi di Milano-Bicocca
|
Visita la Versione ad elevata leggibilità
|
Vai al Contenuto della pagina
|
Vai alla Fine dei contenuti
|
Vai al Menu Principale
|
Vai alla Barra di navigazione (sei in)
|
Vai al Menu di navigazione (albero)
|
Vai alla Lista dei comandi
|
Vai alla Lista degli approfondimenti
|
Vai al Menu inferiore
|
|Lista dei comandi|
Notizie in home
Nuovo numero verde per i servizi di manutenzione

Da venerdì primo ottobre 2010 il call center dei servizi di manutenzione sarà gestito dalla SIRAM S.p.a.

Le persone autorizzate potranno richiedere i servizi chiamando il numero verde 800 011 193, per maggiori informazioni sono disponibili le linee guida per l'utilizzo del call center.

Il call center gestisce i seguenti servizi di manutenzione:

  • richieste per servizi tecnico-gestionali, di pianificazione e ottimizzazione
  • servizi di conduzione degli edifici e dei relativi impianti, comprese le pertinenti aree scoperte e parcheggi
  • manutenzione ordinaria programmata, compresi interventi di ripristino di lieve entità

La supervisione è garantita dall'Area Risorse Immobiliari e Strumentali alla quale è possibile rivolgersi per qualsiasi chiarimento in merito.

In archivio dal: 13/10/2010


  

  
Guida Studiare in Bicocca 2014/15
Software con licenza campus per studenti
Bicocca Open Archive - archivio aperto della produzione scientifica d'Ateneo
BNewsTV, una finestra sul campus
servizi di orientamento di ateneo
Iscriviti alla newsletter!
© 2005-2014 Università degli Studi di Milano-Bicocca -
Piazza dell'Ateneo Nuovo, 1 - 20126, Milano • tel. 02 6448 1 • Casella PEC: ateneo.unimib@legalmail.it • P.I. 12621570154 • Amministrazione trasparente
redazioneweb@unimib.it - ultimo aggiornamento di questa pagina 19/12/2014