Nuovo sistema di protocollo informatico
Un esempio di protocollatura elettronica con codice a barre

L'Università di Milano-Bicocca compie un altro significativo passo verso la digitalizzazione dei propri servizi.

Dopo una positiva sperimentazione del Progetto Protocollo Informatico, dal 3 gennaio scorso l'Area Organizzativa Omogenea Amministrazione Centrale utilizza il nuovo Sistema di Protocollo Informatico.

Il sistema consente la gestione informatica dei documenti e dei procedimenti amministrativi, garantendo la corretta e puntuale registrazione dei documenti inviati e ricevuti da soggetti esterni o interni all’Ateneo.

Le procedure informative ed informatiche per la gestione del Protocollo rispettano criteri uniformi di registrazione, trasmissione e archiviazione dei documenti per tutte le Aree.

Per eventuali informazioni scrivere all'indirizzo mail protocollo@unimib.it

In archivio dal: 25/02/2011