Online l'elenco degli ammessi al test delle Professioni sanitarie e Scienze dell'organizzazione

Professioni sanitarie: è dispoibile l’elenco dei candidati ammessi al test del 13/09/2017. I candidati devono presentarsi con un documento d’identità in corso di validità. I candidati che si presentano senza documenti, con documenti non validi o dopo la chiusura delle operazioni di riconoscimento, non verranno ammessi alla prova.

Scienze dell' Organizzazione: l'elenco dei candidati ammessi al test di test di Scienze dell' Organizzazione del 14/09/2017.