Orientamento in itinere: un nuovo servizio per gli studenti di giurisprudenza

Logo della facoltà di Giurisprudenza

La Facoltà di Giurisprudenza promuove per l'a.a. 2011-2012 un nuovo servizio di orientamento a favore dei propri studenti.

La Facoltà offrirà agli studenti iscritti ai due corsi di laurea in Giurisprudenza (Scienze dei servizi giuridici e Giurisprudenza) la possibilità di un colloquio con le docenti della Facoltà esperte in orientamento, con l'obiettivo di offrire un supporto informativo/formativo, discutere delle eventuali criticità incontrate nel proprio percorso di studi, fornire le informazioni sui servizi presenti in Facoltà e in Ateneo a cui rivolgersi secondo la tipologia di problematica rilevata.

Le docenti riceveranno previo appuntamento secondo il seguente orario:

Segreteria didattica

Si ricorda agli studenti che la segreteria didattica è a disposizione per risolvere quesiti di carattere tecnico-amministrativo.
Lo sportello di segreteria è aperto nei giorni di lunedì, mercoledì e giovedì dalle 9.30 alle 12.30. Responsabili della segreteria sono le dott.sse Sara Quadrelli e Roberta Pasini: segreteriadidattica.giurisprudenza@unimib.it

In archivio dal: 08/10/2011