Partnership con la Russian International Academy for Tourism

L'Università degli Studi di Milano-Bicocca ha stipulato un accordo quinquennale di Doppia Laurea con l'Accademia Internazionale Russa del Turismo di Mosca - RIAT.

Il RIAT, frequentato attualmente da 28.000 studenti, forma i professionisti russi del turismo dal 1969 ed è membro di numerose organizzazioni internazionali, prima tra tutte la World Tourism Organization.

Il Professor Igor Zorin, rettore dell'ateneo, è rappresentante UNESCO del Turismo Culturale per la Pace e lo Sviluppo.

Logo RIAT

Gli studenti dell'Università di Milano-Bicocca, iscritti al secondo anno della Laura Magistrale in Economia del Turismo, avranno l'opportunità di svolgere un periodo di formazione presso l'Accademia moscovita dove, in un contesto internazionale, potranno redarre la tesi con doppio relatore e successivamente accedere ai corsi "post graduate".

Allo stesso tempo saranno ospitati presso il Campus dell'Università di Milano-Bicocca gli studenti della Russian International Academy for Tourism selezionati tra gli iscritti alla Laurea Magistrale in Management.

In archivio dal: 17/04/2009