Personale docente e ricercatore: Rinvio delle votazioni – Candidature dei ricercatori: nuovo termine

A causa del numero insufficiente di candidature dei ricercatori al Senato Accademico, la prima votazione delle elezioni dei Direttori dei Dipartimenti e delle Rappresentanze del personale docente e ricercatore è rinviata al giorno 25 Settembre 2012.

Il termine di presentazione delle candidature dei ricercatori al Senato Accademico è riaperto fino alle ore 12.30 del giorno 21 Settembre 2012.

La prima votazione delle elezioni delle Rappresentanze del personale tecnico-amministrativo si terrà il 19 Settembre 2012.

Ogni ulteriore informazione è reperibile alla pagina Elezioni del Personale del sito web d’Ateneo.

In archivio dal: 26/09/2012