Piani di studio per gli iscritti al primo anno delle lauree magistrali

Dal 29 novembre 2010 verrà aperta la procedura di presentazione dei piani di studio on line agli studenti iscritti al primo anno delle lauree magistrali appartenenti alle seguenti Facoltà:

• Giurisprudenza (laurea magistrale Interfacoltà)
  • Psicologia
  • Sociologia
  • Scienze Matematiche Fisiche e Naturali (tranne la laurea magistrale in Matematica, Biologia, Biotecnologie industriali e Bioinformatica)
  • Scienze della Formazione

Il giorno 1 dicembre 2010 verranno date comunicazione in merito agli altri corsi.

Scadenza

Il termine di scadenza per la presentazione dei piani di studio è il 17 dicembre 2010.

Come presentare il piano di studio

Il piano va presentato su Segreterie OnLine utilizzando la funzione Piano Carriera.

Alla fine della procedura il piano dovrà essere confermato on line, ma non consegnato.

In caso di problemi con la procedura contattare gli Sportelli delle rispettive Segreterie Studenti di Via Temolo,3.

Ai sensi dell'art 13 del Regolamento Studenti, commi 7 e 9, il diritto dello studente di sostenere prove di verifica relative a una attività formativa è subordinato alla presenza dell'attività stessa nell'ultimo piano di studio approvato.

Lo studente non è ammesso alla prova finale per il conseguimento del titolo nel caso in cui non ci sia corrispondenza tra l'ultimo piano di studio approvato e le attività formative per le quali sono stati acquisiti i crediti.

In archivio dal: 18/12/2010