Più internazionalizzazione grazie al 5x1000

Studenti e docentiGrazie a chi ha scelto di devolvere il proprio 5x1000 all'Università Bicocca quest'anno il programmi EXTRA avrà un turno di selezione supplementare e le borse per il programma Erasmus Placement sono raddoppiate (da 13 a 26).

Il programma Erasmus Placement

Il Programma LLP-Erasmus Placement consente di svolgere un periodo di tirocinio formativo presso imprese, centri di formazione e di ricerca presenti in uno dei Paesi partecipanti al Programma.

Le candidature devono essere presentate entro il 20 settembre 2013, tutte le informazioni sono disponibili sulle pagine Erasmus Placement.

Il programma EXTRA

Il Programma EXTRA assegna premi di studio agli studenti per lo svolgimento di un periodo di studio all'estero finalizzato alla preparazione della tesi di laurea magistrale, presso università o centri di ricerca di eccellenza europei ed extra-europei.

Le candidature devono essere presentate entro il 16 settembre 2013, tutte le informazioni sono disponibili sulle pagine EXTRA.

Il 5x1000 alla Bicocca

Donare il 5x1000 all'Università degli Studi di Milano-Bicocca è facile e non implica nessun onere aggiuntivo per il contribuente.

Sì può devolvere firmando nel riquadro Finanziamento della ricerca scientifica e dell'università della propria dichiarazione dei redditi, il codice fiscale del nostro ateneo è 126 215 70 154

Per maggiori informazioni: www.unimib.it/5x1000

In archivio dal: 21/09/2013