Posticipazione delle attività didattiche negli edifici U3, U6 e U7 in occasione dei test d'ingresso

Informiamo che, in occasione dei test di ingresso e di valutazione della preparazione iniziale, gli accessi agli edifici U3, U6 e U7 saranno limitati al solo personale strutturato fino al termine delle operazioni di registrazione.

Le attività didattiche saranno quindi posticipate alle ore 10:30 al fine di facilitare le procedure di identificazione dei candidati che perverranno in Ateneo.

Il calendario dei test, con l'indicazione della data e dell'edificio interessato, è disponibile nel documento allegato.

In archivio dal: 30/09/2008