Presentazione domande per contributi "Azione volta a sostenere la formazione innovativa" (POR FSE 2007-2013, Asse IV Capitale Umano)

Regione Lombardia ha avviato a partire dal 2007 una riforma del sistema di istruzione e formazione professionale, finalizzato a valorizzare il capitale umano delle persone, come strumento di promozione dell’innovazione e dello sviluppo del territorio.

Con il presente Avviso, Regione Lombardia intende sostenere la sperimentazione di percorsi formativi innovativi, da punto di vista della didattica, dei contenuti o delle modalità di attivazione, con particolare riferimento all’introduzione di strumenti digitali.

• Le proposte devono essere presentate entro il 25/07/2011 in formato cartaceo firmato e via e-mail a manuela.tagliavini@unimib.it (Dott.ssa Manuela Tagliavini U6-IV piano).

Per ulteriori informazioni scaricare l'avviso allegato

[AVVISO]

In archivio dal: 26/07/2011