Primo concerto nell'Auditorium Universitario
programma del concerto

Martedì 27 febbraio 2007, alle ore 17.00, si è tenuto presso l'Auditorium Universitario dell'Edificio U12 il primo concerto di prova in collaborazione con il Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano.

Tale concerto è stato apprezzato sia per la maestria degli esecutori sia per le qualità acustiche della sala.

Allo scopo di riproporre analoghe iniziative è attualmente allo studio una convenzione con il Conservatorio di Milano che permetterà di predisporre un programma di concerti aperti agli studenti, a tutto il personale ed ai residenti della zona.

Allegati:

In archivio dal: 16/03/2007