Progetti di ricerca, più soldi a Milano-Bicocca

L'Ateneo ha fatto centro in diversi ambiti di ricerca ottenendo 2.660.000 euro di finanziamenti dal Miur per 31 progetti di ricerca nell'ambito del bando Prin 2010/2011 (Progetti di ricerca di interesse nazionale).

Buoni risultati anche per i giovani ricercatori dell’Ateneo che nell’ambito del bando Firb (Futuro in ricerca) riservato ai giovani talenti, hanno ottenuto 700 mila euro di finanziamento per cinque progetti di ricerca.

Per l'Università un risultato in crescita, nonostante il quadro di drastica riduzione dei finanziamenti a livello nazionale.

Per maggiori informazioni consultare il comunicato stampa.

In archivio dal: 13/12/2012