Progetto EOS "Extra-Ordinary Students"
studenti

Parte il Progetto EOS "Extra-Ordinary Students" con l'obiettivo di creare una Community di scambio delle esperienze degli studenti ExTRA/ExTRA-Plus.

Con il progetto EOS vogliamo:

• creare una vetrina virtuale aggiornata sulle carriere professionali degli studenti ExTRA per favorire lo scambio di informazioni;
  • accogliere le richieste degli studenti per offrire servizi mirati;
  • riservare uno spazio al fine di mettere a disposizione i curricula degli studenti ExTRA in un contesto internazionale;
  • valorizzare le competenze maturate nelle tesi di laurea su tematiche inerenti l'EXPO Milano 2015.

Sei uno studente che ha partecipato al programma ExTRA o ExTRA-Plus e vuoi informazioni su questa nuova Community? Sei uno studente che desidera informazioni sul progetto ExTRA?

Contattaci all'indirizzo e-mail: extra.bicocca@unimib.it

In archivio dal: 28/10/2013